Roma, Giuseppe Rossi attira…

-

Con Bojan in uscita, la Roma di Zeman dovrà cercare presto di sopperire alla mancanza dell’ex Barcellona. Oltre al giovane Lamela e all’acerbo Nico Lopez, il ruolo di esterno offensivo è in debito di almeno un elemento.

Secondo quanto trapela dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la dirigenza giallorossa, oltre Sebastian Jung dell’Eintracht di Francoforte e Vasilis Torosidis dell’Olimpiacos, sta sondando il terreno nientemeno che per il talento del Villarreal Giuseppe Rossi.

Trattativa complicata sia a livello economico, sia perchè il giocatore ha davanti a sè ancora molti mesi prima di recuperare definitivamente dal brutto infortunio al ginocchio.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!