Genoa, annunciato accordo con la Fiorentina per Vargas

-

Il Genoa, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato che la trattativa per Juan Manuel Vargas è a buon punto, visto che mancano ormai solo le visite mediche per ufficializzare l’acquisto del giocatore: “Il Genoa è vicino all’ingaggio del nazionale peruviano Juan Manuel Vargas, nelle ultime quattro stagioni in forza ad Acf Fiorentina. Gli accordi sono stati raggiunti e, salvo complicazioni, verranno ratificati dopo che saranno perfezionate le pratiche rimanenti. Vargas nella giornata di giovedì dovrebbe raggiungere Genova, per incontrarsi con la dirigenza e sottoporsi alle visite mediche. Ventinove anni, grande esperienza in campo internazionale per i suoi trascorsi in nazionale e con la Fiorentina, Vargas potrebbe sostenere il primo allenamento con il Genoa già domani pomeriggio”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!