Fiorentina-Berbatov, frenata: irrompe la Juve!

-

Nel mercato non si è mai sicuri di niente. Rumors, trattative, persino le notizie ufficiali a volte hanno subìto dietrofront.

In questo caso stiamo parlando della trattativa tra la Fiorentina e Dimitar Berbatov che stamattina sembrava molto ben avviata, tanto che all’aeroporto di Monaco era già pronto un volo per portare entourage del giocatore e lo stesso bulgaro a Firenze per chiudere la trattativa.

Secondo le notizie riportate da gianlucadimarzio.com, però, nessuno degli agenti dell’attaccante del Manchester United sarebbe salito su quell’aereo dato che all’improvviso è piombata la Juventus sul giocatore dei Red Devils. Già, Juventus e per finire in bellezza anche il Fulham sta cercando di attirare le attenzioni del giocatore.

Il destino di Berbatov quindi è ancora avvolto nel più fitto mistero, ma nel frattempo il diretto interessato tramite la sua pagina ufficiale di Facebook ha scritto: “Please, don’t read newspapers..Only lies and speculation in the moment..” (“Per favore, non leggete i giornali… Sono solo bugie e speculazioni in questo momento…”).

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!