Coppa Italia Lega Pro, Castiglione-Tritium 1-3

-

Il 3-1 rifilato al Castiglione permette alla Tritium di superare il primo turno di Coppa Italia Lega Pro: a Mantova i biancoazzurri giocano una partita ordinata e portano a casa un successo che fa morale. Apre le marcature Cusaro al 14’ (il difensore è bravo a capitalizzare un batti e ribatti in area piccola), Cogliati raddoppia nel recupero approfittando di un clamoroso errore di Morandi e Casiraghi chiude i conti ad inizio ripresa con un sinistro rasoterra. Il gol di Avanzini al 67’ serve solo per le statistiche.

Castiglione-Tritium 1-3

Castiglione: Bason, Morandi (dal 66’ Pini), Solini, Faroni, Ruffini, Notari, Prevacini, Mangili (dal 74’ Sandrini), Ferrari, Avanzini (dal 71’ Radrezza), Maccabiti. In panchina Iali, Marongiu, Chiazzolino, Tonani. All. Ciulli.

Tritium: Paleari, Cremaschi (dal 46’ Teoldi), Brandi, Monacizzo, Teso, Cusaro, Fioretti, Corti, Spampatti (dal 60’ Nardiello), Casiraghi, Cogliati (dal 46’ T.Arrigoni). In panchina Nodari, Spagnoli, Torno, Chinellato. All. Bertani.

Arbitro: Ceccato di Bassano del Grappa (Caliari di Legnago – Pellegrini di Arco/Riva del Garda).

Reti: Cusaro (T) al 14’, Cogliati (T) al 46’ pt, Casiraghi (T) al 54’, Avanzini (C) al 67’.

Note: ammoniti Solini, Ruffini, Ferrari (C), Casiraghi, Cogliati, Nardiello (T). Angoli 4-2 per il Castiglione. Recuperi 1’+2’.

Ufficio stampa Tritium

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… L’alfabeto del 2012

Al termine di un anno carico di eventi da ricordare, imprese pallonare, volti giá noti e nuove scoperte, proponiamo nel nostro ultimo appuntamento del...
error: Content is protected !!