UFFICIALE: Pandiani al Villarreal

-

Dopo l’ingaggio di Fernando Cavenaghi, il Villarreal mette a segno un altro colpo di mercato per il reparto offensivo. Per tornare subito in Prima Divisione, il “Submarino Giallo“, ha ufficializzato l’acquisto della 36enne punta uruguaiana Walter Pandiani.

Un ingaggio di notevole caratura tecnica per il Villarreal. Pandiani, infatti, vanta una lunga esperienza in Liga ed è famoso nel calcio europeo, purtroppo per il calcio italiano, per aver guidato il Deportivo La Coruna alla clamorosa rimonta dal 4-1 dell’andata al 4-0 del match di ritorno contro il Milan nella Champions League 2004.

Nell’ultima stagione, Pandiani ha vestito la maglia dell’Espanyol mettendo a segno soltanto 3 reti in 16 presenze totali.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!