UFFICIALE: bentornato! La Samp ingaggia Enzo Maresca

-

Dopo aver assistito alla vittoria della Samp a San Siro contro il Milan nella prima giornata del campionato di Serie A, si attendeva ormai soltanto l’ufficialità. Enzo Maresca è finalmente un nuovo giocatore della Sampdoria.

Al termine di una lunga trattativa tra l’agente del calciatore ex Siviglia, Olympiakos e Malaga e la società doriana, è arrivata la fumata bianca tra le parti. Ritorno in Italia, dunque, per Enzo Maresca, centrocampista che in passato ha vestito le maglie di Juventus e Fiorentina.

Nell’ultima stagione, al Malaga, 39 presenze e 4 gol. Si chiude così il ciclo spagnolo per Maresca che si trasferisce a titolo definitivo alla Sampdoria dove ha firmato un contratto biennale.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!