Milan, c’è Bendtner per l’attacco

-

Nicklas Bendtner, attaccante dell’Arsenal classe ’88, potrebbe essere il nome nuovo per il reparto offensivo del Milan. Da una vita ai Gunners, in pianta stabile nella sua Nazionale partendo dall’Under-16, il danese, secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport,  potrebbe fare al caso dei rossoneri.

L’amministratore delegato del Diavolo Adriano Galliani opterebbe ovviamente per il prestito pur di non sobbarcarsi il costo dell’intero cartellino del giocatore (che ammonta a circa otto milioni di euro) e allo stesso tempo l’allenatore francese Arsène Wenger sembra sia disposto a lasciar partire il ragazzo.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!