Milan, Allegri: “Per noi questo è l’anno zero”

-

Realista e con i piedi per terra, il tecnico del Milan Massimiliano Allegri analizza il momento della sua squadra e della situazione finanziaria poco favorevole soprattutto nel calcio italiano: “Abbiamo accusato certamente l’assenza dei campioni – ha dichiarato il tecnico toscano a “Chi” – Dovremo comunque cercare di fare spettacolo e invogliare la gente a venire allo stadio. La situazione economica è difficile, ma bisogna rimbocarsi le maniche. D’altronde non possiamo competere con gli sceicchi arabi che possono comprare i più grandi calciatori, mentre noi non abbiamo gli incassi di una volta e gli sponsor investono meno rispetto al passato. Per noi sarà l’anno zero questo, abbiamo i nostri giovani da valorizzare e vediamo cosa succederà“.

Una battuta anche sul collega Antonio Conte,  squalificato per lo scandalo calcioscommesse: “Mi chiedo spesso che stato d’animo possa trovarsi in questo momento Conte e non riesco ad immaginarlo neppure. Sarà un peccato non averlo in campionato. Gli auguro un in bocca al lupo. Cassano? Non mi interessa parlare di lui” – chiude il tecnico.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!