Juve-Llorente, questione di tempo

-

Prima Cavani, poi Suarez passando per Jovetic e Van Persie. Tanti nomi di “top player” si sono succeduti per occupare il ruolo d’attacco della Juventus, ma a pochi giorni dalla fine del mercato ancora non è arrivata nessuna punta di diamante all’ombra della Mole Antonelliana.

Tra i nomi recenti più gettonati, intanto, si fa anche quello di Fernando Llorente, bandiera del’Athletic Bilbao, giocatore dotato di grande stazza fisica e senso del gol. Un vero ariete che sarebbe prezioso per finalizzare le manovre tessute dal centrocampo di assoluta qualità di cui dispone la formazione bianconera.

Ebbene, secondo le notizie riportate sulla Gazzetta dello Sport di oggi, pare che il giocatore spagnolo sia proprio destinato a vestire la casacca bianconera. E se non sarà in questo avvio di stagione la trattativa potrebbe avere una svolta nella sessione di mercato invernale o al massimo in quella estiva dell’anno prossimo, quando il bomber sarà libero dai vincoli contrattuali con il suo club e potrà decidere la sua destinazione.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!