Clamoroso Manchester Utd, Rooney può andare via

-

Un fulmine a ciel sereno. Dopo tante peripezìe e difficoltà attraversate insieme, la strada tra Wayne Rooney e il Manchester United di Sir Alex Ferguson sembra quasi al capolinea.

Il tecnico scozzese sembra aver terminato la pazienza con l’asso britannico e ha deciso di mettere Rooney sul mercato. Il cartellino del giocatore quindi è in vendita alla “modica” cifra di cinquanta milioni di sterline. E ora la questione da risolvere è trovare l’acquirente capace di sostenere il costo del giocatore e del suo ingaggio.

Come riferisce The Sun, nè Real Madrid nè Barcellona puntano al giocatore, mentre il Paris Saint-Germain ha già fatto la sua parte con i vari Lavezzi e Ibrahimovic. Rimane quindi la possibilità di vedere Rooney all’altra sponda di Manchester, agli ordini di Roberto Mancini al City. Proprio lì dove due anni fa l’attaccante voleva andare, con la conseguente ira di Ferguson.

Di certo comunque ogni discorso di mercato verrà rimandato alla prossima sessione invernale, visto che il giocatore è in fase di recupero dopo l’infortunio occorso durante un match contro il Fulham.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!