VIDEO – Premier League: i gol più belli del weekend

Ben tornati su Mondopallone.it con la nostra rubrica settimanale sui gol più belli del weekend in Premier League, il campionato più affascinante al mondo.

La nostra classifica si apre con la top 3 dove sul podio troviamo al 3° posto la splendida punizione di Luis Suarez in Liverpool-Manchester City 2-2. Medaglia d’argento per il bolide del fantasista sud africano, Steven Pienaar, in Aston Villa-Everton 1-3. Gradino più alto del podio, invece, per Robin Van Persie che si presenta così ai suoi nuovi tifosi, a “Old Trafford”, con un “semplice” tocco volante di sinistro. Un gol alla Van Persie che vale il momentaneo 1-1, il match è poi finito 3-2 in favore dei Red Devils contro il Fulham.

http://www.youtube.com/watch?v=PIL1m8_0bcU&feature=g-all-u

Fuori dal podio la splendida azione Torres-Hazard-Torres in Chelsea-Newcastle 2-0. Gran destro per “El Nino” che sembra essere ritornato quello di un tempo, immarcabile ed infallibile con la maglia del Liverpool.

http://www.youtube.com/watch?v=EJtbuo-vdAo

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it