UFFICIALE: nuovo colpo per il Villarreal

-

Dopo l’acquisto del bomber argentino Fernando Cavenaghi, il Villarreal piazza un altro colpo ad effetto, ingaggiando l’esperto attaccante Walter Pandiani. Il sottomarino giallo, retrocesso nella Segunda Division spagnola, va a rafforzare un attacco decisamente di categoria superiore, inserendo un calciatore un po’ in là con gli anni (36, n.d.r.), ma di sicuro affidamento.

Tra le altre, Pandiani ha giocato diversi anni con la maglia del Deportivo La Coruna, con la quale ha anche esordito in Champions League. Per la cronaca, dopo due giornate il Villarreal ha 4 punti in classifica, frutto di una vittoria ed un pareggio.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!