UFFICIALE: Monzon al Lione, Pied al Nizza

-

Nizza e Lione hanno effettuato uno scambio di giocatori con Jeremy Pied che si accasa in rossonero dopo 40 partite e 4 reti con la maglia del Lione e Fabian Monzon che compie il percorso inverso dopo 34 gare e 8 reti coi rossoneri. Lo ha comunicato il Lione con una nota ufficiale sul proprio sito internet in cui si svelano anche le cifre dell’affare: Per Pied il Nizza ha versato 3 milioni di euro, altrettanto ha fatto il Lione per l’argentino, ma i rossoneri potrebbero incassare un altro milione se il giocatore dovesse raggiungere determinati obiettivi.

Monzon sarà presentato questo pomeriggio alle 15:30 assieme a Steed Malbranque che nei giorni scorsi aveva firmato un contratto annuale con il club.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!