Udinese, altri due tasselli

L’Udinese in questi ultimi giorni di mercato lavorerà duramente per completare l’organico e regalare a Guidolin altri due tasselli: un centrocampista e un portiere. Per la linea mediana si lavora su Andrea Lazzari della Fiorentina. Il giocatore non rientra nei piani di Montella e farebbe al caso del tecnico friulano per la sua duttilità potendo giocare in tutti i ruoli del centrocampo. Per la riserva di Brkic invece si pensa a Daniele Padelli, che nella scorsa stagione fece da secondo a Handanovic prima di tornare alla Sampdoria per fine prestito.

Se ci sarà tempo poi si lavorerà anche a un ulteriore acquisto: quello di una prima punta che possa sposarsi con il modulo friulano: l’obiettivo numero uno in questo caso è Nicola Pozzi della Sampdoria

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.