Napoli, in arrivo il terzino destro

-

Dopo il netto tre a zero al Palermo per il Napoli è nuovamente tempo di calciomercato. E’ in arrivo infatti il terzino destro che tanto Mazzarri ha richiesto. Si tratta di Giandomenico Mesto, attualmente in forza al Genoa, che andrebbe ulteriormente a rinforzare la rosa partenopea. A confermare i contatti tra le due società è stato l’agente del giocatore Moreno Roggi a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Le due società stanno parlando. Mesto conosce bene Mazzarri e sarebbe felice di un eventuale trasferimento anche se ancora non mi hanno contattato direttamente”. L’impressione è che però a breve il Napoli avrà il suo nuovo terzino…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!