Mourinho tuona: “Mai visto un inizio così”

-

Dopo essere scivolato a -5 dal Barcellona in appena due gare di Liga il tecnico del Real Madrid José Mourinho tuona contro la propria squadra nel dopo gara della sfida persa contro il Getafe parlando di sconfitta meritata e inizio pessimo dei campioni in carica: “Il Getafe ha vinto meritatamente, ha fatto una buona gara secondo le proprie potenzialità e bisogna fargli i complimenti. Il Real invece è stato pessimo, inaccettabile. Il risultato, se si guarda la partita, non è sorprendente. – continua Mourinho – Abbiamo meritato totalmente di perdere. A essere onesti non ricordo un inizio così brutto di una mia squadra, ma quando si allena da tanto non si può restare sorpresi se prima o poi accade una cosa del genere. Siamo a – 5 dal Barcellona, ma potevamo essere a -6. E’ una brutta partenza non ci sono dubbi”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!