Gilardino l’ultima idea nerazzurra

-

In vista degli ultimi giorni di mercato l’Inter resta vigile e si guarda attorno nella speranza di trovare qualche occasione buona per completare il reparto avanzato dove ancora manca, come ammesso dal tecnico Stramaccioni, un vice Milito. Il nome nuovo accostato da ‘La Gazzetta dello Sport’ ai nerazzurri è quello di Alberto Gilardino, che il Genoa non sembra intenzionato a trattenere. I liguri vogliono però monetizzare la sua cessione, mentre l’Inter vorrebbe prenderlo solo in prestito. Visti però i buoni rapporti fra le dirigenza l’affare potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro con Gilardino che tornerebbe a Milano questa volta con la maglia nerazzurra addosso.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!