Aversa Normanna, Spezzaferri analizza la sconfitta di ieri

-

Il presidente dell’Aversa Normanna Giovanni Spezzaferri ha espresso il proprio parere attraverso un comunicato stampa della società campana sulle prime prestazioni stagionali della propria squadra.

“Sicuramente la Coppa Italia non era tra i nostri obiettivi stagionali, anche se dispiace molto uscirne fuori in questo modo. Le due sconfitte con Campobasso e Arzanese hanno motivazioni diverse. Nella prima abbiamo sfoggiato un bel gioco, sfiorando varie volte il gol, soprattutto nel primo tempo, e mostrando una condizione atletica accettabile. Più preoccupante la seconda, dove non siamo mai stati in partita. Una prestazione negativa che ci fa riflettere, dovuta anche all’indisponibilità di molti elementi della rosa ed ai carichi di lavoro pesanti svolti in queste settimane, miranti a raggiungere la migliore condizione per il campionato. Quello che però voglio sottolineare è stata la dimostrazione di affetto dei tifosi verso la squadra in ambedue gli incontri. Anche a Mugnano, nonostante la prestazione incolore, i cento supporter granata presenti nel settore riservato agli ospiti, al termine della gara, hanno applaudito i giocatori scesi in campo. Li ringrazio per aver dato prova, ancora una volta, dell’attaccamento ai colori sociali. Faremo tutto il possibile per dare loro le soddisfazioni che meritano”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!