Liga, 2/a Giornata: Rayo capolista, vittorie per Sociedad e Saragozza. Pari del Malaga

Tanti gol e tante emozioni negli anticipi della 2/a giornata della Liga spagnola. In attesa di Barça e Real, il campionato spagnola ha temporaneamente una sola capolista, il Rayo Vallecano. La formazione di Madrid ottiene, infatti, la seconda vittoria stagionale con il 2-1 in casa del Real Betis e sale così a quota 6 punti. Di Piti e Carrilho i gol del successo biancorosso. Dopo l’avvio scoppiettante, invece, si ferma il Real Betis di Pepe Mel.

2-1 è il risultato con il quale vincono anche la Real Sociedad, in casa del Celta di Vigo, e il Real Saragozza che passa in casa dell’Espanyol, costretto a giocare in 10 uomini per l’espulsione di Juan Albin al 50′.

1-1, infine, per l’Euro Malaga contro l’ottimo Maiorca. Hemed e Juanmi decidono una partita nella quale la formazione di casa è sembrata maggiormente concentrata per l’imminente ritorno dei preliminari di Champions.

LIGA – 2/a Giornata

Real Sociedad-Celta Vigo 2-1 (49′ De Lucas, 54′ e 61′ Aguirretxe)
Real Betis-Rayo Vallecano 1-2 (2′ Piti, 4′ Molina, 62′ Carrilho)
Espanyol-Real Saragozza 1-2 (43′ Vazquez, 51′ Apono, 89′ Helder Postiga)
Malaga-Maiorca 1-1 (68′ Hemed, 77′ Juanmi)

Domenica

Osasuna-Barcellona
Getafe-Real Madrid
Granada-Siviglia
Valencia-Deportivo La Coruna

Lunedì

Valladolid-Levante
Atletico Madrid-Athletic Bilbao

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA LIGA CLICCA QUI

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it