Lichtsteiner: “Il PSG non mi ha mai cercato”

-

Il terzino destro della Juventus Stephan Lichtsteiner ha voluto fare chiarezza circa il suo futuro in bianconero, dopo che per tutta la settimana si sono rincorse voci di un suo possibile trasferimento alla corte di Carlo Ancelotti: “Il Psg mi ha cercato? Se Ancelotti dice che non è interessato vuol dire che è così“.

L’autore del primo gol bianconero ha anche parlato della partita – ai microfoni di Sky Sport – vinta per 2 a 0 ai danni di uno spento Parma, commentando così l’esordio dei bianconeri in campionato: “Era un nostro obiettivo vincere subito. Avevamo di fronte un buon Parma ed è normale soffrire. C’è, comunque, molto da lavorare. Il primo tempo non è stato da Juventus“.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!