Ciro Ferrara: “Voliamo basso”

-

Ciro Ferrara, al termine della gara contro il Milan, ha analizzato la vittoria della sua Sampdoria: “La squadra ha fatto una grande prestazione, merito dei ragazzi che hanno interpetrato al meglio la gara. Però cerchiamo di volare bassi, è una bella iniezione di fiducia ma il nostro campionato inizierà domenica contro il Siena” Sulla prestazione di Eder dichiara: “Sono molto contento, ha fatto un’ottima gara sfruttando al meglio le sue caratteristiche e mettendo in difficoltà la difesa rossonera. Maxi Lopez non ho voluto rischiarlo perchè erano cinque giorni che non si allenava e non ho voluto rischiarlo”. Sul nuovo acquisto Enzo Maresca: ” Sarà un nostro nuovo giocatore, ma visto come hanno giocato Poli, Obiang e Tissonepuò anche rimanere in tribuna… (ride, ndr)”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!