Roma a tutto Zeman: “Totti un campione. Lamela ha capito poco finora”

“Abbiamo fatto una buona preparazione, sono soddisfatto del gruppo che ho”. Zdenek Zeman si dice contento del lavoro svolto finora dai suoi ragazzi: nella conferenza stampa pre Catania, il tecnico boemo spiega che forma avrà la sua Roma nella prossima stagione: “Abbiamo dei giovani di qualità, ma è ancora presto per giudicare la rosa. Non sono ossessionato dalla vittoria – ha aggiunto Zeman – vorrei vedere prima di tutto un buon calcio da parte della squadra. Voglio che la gente alla stadio si diverta a vedere questa Roma”.

HO CHIESTO MESSI – “Totti è uno dei più grandi calciatori in Italia, farà e farà fare tanti gol”. Dunque, il capitano giallorosso sarà ancora protagonista con il tecnico boemo. Diverso, invece, il discorso per qualcun altro: “Stekelenburg è un ottimo portiere, ma questo non vuol dire che non possiamo farne a meno. Borriello e Perrotta? Non rientrano nei miei piani – ha spiegato Zeman, punzecchiando poi Lamela e Nico Lopez – Enbrambi hanno capito poco, ma miglioreranno”. Sul Catania: “È una buona squadra, che rispetto alla scorsa stagione ha cambiato poco, a differenza nostra”. Infine, anche una battuta: Goicoechea? Buon portiere, che è costato poco. Ho chiesto alla Società anche Messi, Iniesta e Cristiano Ronaldo, ma non si possono prendere tutti…”

Condividi
Appassionato di sport – calcio, NFL e tennis su tutti. Direttore di MondoPallone.it, giornalista e telecronista di Sportitalia. Ottimista e molto (troppo) frenetico. Email: amilone@mondosportivo.it