Roma a tutto Zeman: “Totti un campione. Lamela ha capito poco finora”

-

“Abbiamo fatto una buona preparazione, sono soddisfatto del gruppo che ho”. Zdenek Zeman si dice contento del lavoro svolto finora dai suoi ragazzi: nella conferenza stampa pre Catania, il tecnico boemo spiega che forma avrà la sua Roma nella prossima stagione: “Abbiamo dei giovani di qualità, ma è ancora presto per giudicare la rosa. Non sono ossessionato dalla vittoria – ha aggiunto Zeman – vorrei vedere prima di tutto un buon calcio da parte della squadra. Voglio che la gente alla stadio si diverta a vedere questa Roma”.

HO CHIESTO MESSI – “Totti è uno dei più grandi calciatori in Italia, farà e farà fare tanti gol”. Dunque, il capitano giallorosso sarà ancora protagonista con il tecnico boemo. Diverso, invece, il discorso per qualcun altro: “Stekelenburg è un ottimo portiere, ma questo non vuol dire che non possiamo farne a meno. Borriello e Perrotta? Non rientrano nei miei piani – ha spiegato Zeman, punzecchiando poi Lamela e Nico Lopez – Enbrambi hanno capito poco, ma miglioreranno”. Sul Catania: “È una buona squadra, che rispetto alla scorsa stagione ha cambiato poco, a differenza nostra”. Infine, anche una battuta: Goicoechea? Buon portiere, che è costato poco. Ho chiesto alla Società anche Messi, Iniesta e Cristiano Ronaldo, ma non si possono prendere tutti…”

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!