Montella: “Grande merito alla squadra”

-

Vincenzo Montella, al termine della gara tra Fiorentina e Udinese, non riesce a contenere la sua felicità: “È stata una bella emozione segnare all’ultimo minuto, dopo una pressione durata 90 minuti. Non ci siamo disuniti, grande merito alla squadra. Abbiamo fatto una buona partita, soprattutto visto che è la prima del campionato. Non dobbiamo farci travolgere da facili entusiasmi. Nel primo tempo abbiamo concluso poco, cosa che è cambiata nella ripresa. Abbiamo ampi margini di miglioramento, ma ci godiamo questa vittoria. Dobbiamo mantenere l’equilibrio”. Su Jovetic dichiara: “Jo-Jo rimane come ha detto il presidente. A me piace quando Jovetic parla sul campo come oggi, fortunatamente siamo vicini alla fine di questo tormentone. Mi piacerebbe avere un attaccante d’area di rigore con determinate caratteristiche. Devo fare i complimenti ai ragazzi che sono entrati nella ripresa, ci hanno fatto vincere la partita. Sono il nostro valore aggiunto, rinnovo i miei complimenti.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!