L’Inter ha deciso, Longo andrà all’Espanyol

-

Secondo quanto riportato da SkySport, l’Inter avrebbe finalmente deciso il futuro dell’attaccante Samuele Longo. Il calciatore ha ricevuto moltissime offerte, sia dall’Italia che dall’estero, ma alla fine il club meneghino ha deciso di ripercorrere una strada già solcata.

Samuele Longo infatti andrà in prestito all’Espanyol, ripercorrendo le orme di Coutinho che nella passata stagione si trasferì in prestito al club di Barcellona, giocando un superbo finale di stagione. L’Inter ovviamente si auguro che l’attaccante classe ’92 faccia lo stesso percorso, dato che i neroazzurri hanno rifiutato offerte importanti provenienti dalla Serie A, tra cui quella del Pescara, che garantiva tanti minuti di gioco all’attaccante italiano.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!