L’Inter aveva preso Afellay, poi…

-

Dagli studi di Sportitalia emerge un clamoroso retroscena riguardante il club meneghino. Secondo quanto riportato dalla trasmissione “Speciale Calciomercato“, l’Inter aveva praticamente bloccato Ibrahim Afellay del Barcellona, ma successivamente è nata l’idea dello scambio Pazzini-Cassano e tutto è andato in alto mare.

I due club si erano addirittura accordati anche sulle modalità: l’Inter avrebbe preso il 26enne olandese in prestito gratuito, dato che Vilanova non lo considera indispensabile nel suo progetto tecnico.

Non è da escludersi però che negli ultimi giorni di mercato l’Inter torni forte sul Afellay, magari cercando di prenderlo con le stesse modalità. Adesso però il mercato – almeno quello in entrata – è fermo sino a domenica, quando l’Inter sarà ospitata dal Pescara in occasione della prima partita di campionato.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!