L’Inter aveva preso Afellay, poi…

Dagli studi di Sportitalia emerge un clamoroso retroscena riguardante il club meneghino. Secondo quanto riportato dalla trasmissione “Speciale Calciomercato“, l’Inter aveva praticamente bloccato Ibrahim Afellay del Barcellona, ma successivamente è nata l’idea dello scambio Pazzini-Cassano e tutto è andato in alto mare.

I due club si erano addirittura accordati anche sulle modalità: l’Inter avrebbe preso il 26enne olandese in prestito gratuito, dato che Vilanova non lo considera indispensabile nel suo progetto tecnico.

Non è da escludersi però che negli ultimi giorni di mercato l’Inter torni forte sul Afellay, magari cercando di prenderlo con le stesse modalità. Adesso però il mercato – almeno quello in entrata – è fermo sino a domenica, quando l’Inter sarà ospitata dal Pescara in occasione della prima partita di campionato.

Condividi
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale. Email: alelli@mondosportivo.it