Guidolin: “Calati nella ripresa”

-

Nonostante la sconfitta per 2 a 1 contro la Fiorentina subita al 91esimo, Francesco Guidolin si dichiara convinto delle sue scelte riguardo la formazione: “Certo che rifarei il turnover. Dobbiamo affrontare tre partite in sei giorni, due trasferte consecutive e oggi c’era un caldo terrificante. Se avessi schierato la stessa formazione di Braga, avremmo fatto peggio. Così come già successo con in Portogallo, nella ripresa siamo calati dopo un buon primo tempo. La Fiorentina ha fatto più di noi, ci ha messo in difficoltà pur senza creare occasioni da gol e non ha rubato nulla”. Sull’autore del gol, Maicosuel commenta: “Ha delle qualità ma deve trovare continuità. E poi, non è ancora al massimo della condizione”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!