Carrera: “Meriti da dividere con Conte”

-

Al termine della gara tra Juventus e Parma, Massimo Carrera  ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il rigore? Vidal se la sentiva ed ha tirato lui che è uno dei rigoristi. Condividere il ruolo con Conte? Antonio è un grande allenatore con grande carisma, io provo a portare la carica che lui ci da in allenamento anche in partita. Le decisioni chi le prende? In partita io, è tanto che lavoriano insieme e so come ragiona. Mazzarri? Basta, parliamo della partita. Asamoah? Lo abbiamo provato in precampionato in quel ruolo ed ha dimostrato di avere delle ottime caratteristiche li, un acquisto azzeccato. Nel primo tempo abbiamo tenuto un ritmo molto basso, poi Marchisio e Vidal sono cresciuti e la squadra li ha seguiti. Voglia di fare il primo allenatore? No, al momento voglio continuare con Conte. Marrone in difesa? Sta facendo bene, deve lavorare, ha bisogno di un po’ di esperienza. Vucinic scontento al momento del cambio? Ci siamo chiariti per un mio appunto su un contropiede preso ma ce l’avevo coi difensori”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!