Athletic, Llorente e Martinez in gruppo

-

L’Athletic Bilbao ha deciso di reinserire in rosa Fernando Llorente e Javi Martinez, giocatori che sembrano essere vicini all’addio. I due calciatori dopo essere rimasti in disparte nelle ultime settimane per aver espresso la volontà di lasciare il club, sono tornati al allenarsi con il gruppo in vista della gara contro l’Atletico Madrid di domani nella quale potrebbero essere anche impegati dal primo minuto.

Nonostante questa mossa i due calciatori restano sempre sul mercato con diversi club inglesi e la Juventus a contendersi il centravanti e il Bayern Monaco a pressare per il mediano.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!