UFFICIALE: il Chelsea ingaggia Cesar Azpilicueta

-

Dopo tante schermaglie negli ultimi giorni, il Chelsea ha finalmente ufficializzato il suo nuovo colpo di mercato per la corsia laterale di destra.

Approda alla corte di Roberto Di Matteo il terzino destro Cesar Azpilicueta, 22enne prelevato dall’Olimpyque Marsiglia. Uno dei migliori fluidificanti di fascia del panorama europeo sarà di scena, quindi, a “Stamford Bridge”. Si tratta del quarto spagnolo presente nella rosa del Chelsea di Roman Abramovich, insieme con Juan Mata, Oriol Romeu ed El Nino, Fernando Torres.

Non sembra, comunque, fermarsi qua la campagna acquisti dei Blues che sono costantemente in pressing per cercare di strappare Edinson Cavani al Napoli con offerte decisamente folli nei confronti del club di Aurelio De Laurentiis.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!