Primo Clasico al Barça: 3-2 al Real nell’andata di SuperCoppa

-

Vilanova batte Mourinho nel primo Clasico della stagione: al Nou Camp, il Barca vince l’andata della SuperCoppa Spagnola, sconfiggendo 3-2 il Real Madrid in una partita sonnolenta nel primo tempo, ricca di emozioni nella ripresa. La prima emozione, al 55′ quando il Real passa in vantaggio grazie al solito Ronaldo, bravo a insaccare di testa il corner di Ozil. Appena due minuti dopo, la replica blaugrana: Pedro riceve in posizione regolare e brucia Valdes con un preciso diagonale.

Il rigore di Messi (fallo di Sergio Ramos su Iniesta) e la perla di Xavi arrotondano il punteggio sul 3-1, risultato limato dal gol in extremis di Di Maria, che approfittando di una papera di Valdes fissa il 3-2 finale che tiene ancora vive le speranze delle  di acciuffare la SuperCoppa.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!