Lunardini: “A San Marino perché mi han fatto sentire importante”

-

“Ho scelto il San Marino perché la società mi ha voluto fortemente e da subito mi ha fatto sentire importante”. Queste le prime parole pronunciate da Francesco Lunardini, questa mattina, durante la conferenza stampa di presentazione. “I primi contatti sono avvenuti a giugno e onestamente, dopo aver giocato le ultime due stagioni in serie B, avrei voluto mantenere la categoria – ha proseguito il neo centrocampista biancazzurro -. Dopo due anni non fortunati a livello di risultato di squadra ho però deciso di rimettermi in discussione e ho accettato la proposta del San Marino, un’occasione che ritengo importante per ripartire professionalmente in una società che, ripeto, mi ha fatto sentire importante”.

L’ex giocatore del Parma ha poi parlato della sua esperienza in gialloblù e degli obiettivi per la stagione che sta per cominciare. “Avere avuto la possibilità di giocare in serie A, al fianco di giocatori di quel livello, è stato bellissimo e mi ha permesso di crescere calcisticamente sotto tutti gli aspetti. Cercherò di mettere al servizio del mister e dei nuovi compagni ciò che ho appreso in gialloblù. Questa estate ho fatto la preparazione a Parma e fisicamente sto bene, devo solo trovare il ritmo partita. Arrivo in biancazzurro con grande umiltà e mettendomi al servizio del gruppo, con l’obiettivo di fare bene assieme a tutta la squadra”.

Ufficio Stampa San Marino

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!