Nell’anticipo di Premier Chelsea-Reading 4-2

Seconda vittoria consecutiva del Chelsea di Di Matteo contro il Reading nella gara, anticipata per l’impegno di Supercoppa Europea.

Una serata divertente quella dello Stamford Bridge; al 17′ Hazard fa impazzire sulla sinistra la difesa ospite e ottiene un calcio di rigore che Lampard trasforma. La gioia dei blues dura poco perchè il Reading prima dell’intervallo riesce clamorosamente a cambiare l’equilibrio del match: Pogrebnyak pareggia di testa su cross di McCleary e quattro minuti più tardi la punizione di Guthrie sfrutta l’errore di Cech e ribalta il risultato.

Nella ripresa la risposta dei padroni di casa non si fa attendere e Cahill dalla distanza realizza il 2-2. A dieci minuti dal termine un rapido scambio di passaggi permette a Torres di appoggiare facilmente in rete a porta vuota; rete viziata, però, da una posizione di partenza irregolare dello spagnolo non vista dal guardalinee. In pieno recupero c’è spazio per la marcatura di Ivanovic.

Chelsea-Reading 4-2 (17′ Lampard rig. (C), 25′ Pogrebnyak (R), 29′ Guthrie (R), 69′ Cahill (C), 81′ Torres (C), 94′ Ivanovic (C))

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DI PREMIER LEAGUE CLICCA QUI

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.