Nell’anticipo di Premier Chelsea-Reading 4-2

-

Seconda vittoria consecutiva del Chelsea di Di Matteo contro il Reading nella gara, anticipata per l’impegno di Supercoppa Europea.

Una serata divertente quella dello Stamford Bridge; al 17′ Hazard fa impazzire sulla sinistra la difesa ospite e ottiene un calcio di rigore che Lampard trasforma. La gioia dei blues dura poco perchè il Reading prima dell’intervallo riesce clamorosamente a cambiare l’equilibrio del match: Pogrebnyak pareggia di testa su cross di McCleary e quattro minuti più tardi la punizione di Guthrie sfrutta l’errore di Cech e ribalta il risultato.

Nella ripresa la risposta dei padroni di casa non si fa attendere e Cahill dalla distanza realizza il 2-2. A dieci minuti dal termine un rapido scambio di passaggi permette a Torres di appoggiare facilmente in rete a porta vuota; rete viziata, però, da una posizione di partenza irregolare dello spagnolo non vista dal guardalinee. In pieno recupero c’è spazio per la marcatura di Ivanovic.

Chelsea-Reading 4-2 (17′ Lampard rig. (C), 25′ Pogrebnyak (R), 29′ Guthrie (R), 69′ Cahill (C), 81′ Torres (C), 94′ Ivanovic (C))

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DI PREMIER LEAGUE CLICCA QUI

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!