Milan, salta Ze Eduardo

-

Le strade di Milan e Ze Eduardo sembrano allontanarsi in maniera forse definitiva. Quanto tutto sembra pronte per l’annuncio infatti c’è stata una decisa marcia indietro del giocatore che potrebbe far saltare l’affare. L’attaccante brasiliano del Genoa non avrebbe infatti gradito il periodo di prova imposto da Allegri per valutarlo e chiedeva un trasferimento immediato in rossonero. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito internet poco fa Braida e Allegri sono usciti dall sede del Milan scuri in volto, con il primo che ha ammesso che l’affare per ora non si farà. Nelle prossime ore potrebbero esserci nuovi sviluppi, ma al momento pare difficile che Ze Eduardo possa essere il rinforzo per l’attacco del Milan.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!