Juventus, assalto a Cissokho, ma il Lione dice no

-

La Juventus nelle ultime ore è tornata all’assalto del Lione per il terzino Aly Cissokho, che piace anche al Napoli. Marotta avrebbe offerto al club transalpino l’intero cartellino di Reto Ziegler più un conguaglio economico, offerta rispedita al mittente dai francesi che vogliono solo soldi per cedere uno dei loro giocatori di maggior prestigio. Il Lione infatti non naviga in buone acque a livello finanziario e sta cercando di abbassare il monte ingaggio e avvicinarsi al pareggio di bilancio e per questo ha bisogno di liquidi e di giocatori dallo stipendio basso, cosa che non si può dire di Ziegler. Solo se i bianconeri pareggeranno l’offerta di 8 milioni fatta dal Valencia potranno avere una chance di portare a Torino Cissokho, altrimenti dovranno virare su altri obiettivi.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Sicilia Granata: la mostra del Grande Torino a Caltagirone. Ciccio Graziani:...

La Sicilia si colora di Granata: a Caltagirone, fino a domenica 8, la mostra dei cimeli storici del Grande Torino. A fare da padrini...
error: Content is protected !!