Inter, oggi si può chiudere per Pereira. E intanto spunta Afellay

-

Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese Diario de Noticias, l’Inter avrebbe praticamente chiuso per Alvaro Pereira. Al Porto andrebbero 13 milioni di euro, più eventuali bonus legati alle prestazioni del calciatore. Che l’affare sia in dirittura d’arrivo lo ha confermato anche Sky Sport, spiegando che nella giornata di giovedì è addirittura attesa la fumata bianca, che vorrebbe dire operazione chiusa e trasferimento di Pereira dal Porto all’Inter avvenuto.

Nel frattempo, trapela un nuovo nome per il centrocampo nerazzurro: quello di Ibrahim Afellay, che secondo TuttoSport sarebbe entrato prepotentemente nei piani di Stramaccioni. Difficile, però, che Vilanova lo lasci partire, dato che lo considera un punto fermo della sua formazione.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!