EL – Lazio-Mura, le probabili formazioni

-

Questa sera, ore 21:00, la Lazio affronterà gli sloveni del Mura nel turno preliminare di Europa League. La squadra di Petkovic, non brillante in pre campionato, è chiamata alla svolta per conquistare un posto nella fase a gironi della competizione europea ed evitare una cocente e prematura eliminazione dall’Europa.

QUI LAZIO – Il tecnico bosniaco conferma la difesa titolare delle ultime uscite con Konko e Cavanda esterni e la coppia centrale Dias-Biava. In mezzo al campo Hernanes e Ledesma saranno affiancati dal giovane Onazi. In avanti Lulic a sinistra, Candreva a destra e Klose punta centrale.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Dias, Biava, Cavanda; Onazi, Ledesma, Hernanes; Candreva, Klose, Lulic. All. Petkovic

QUI MURA – Schieramento classico per il Mura che vede Majer, Marusko, Travner e Janza davanti al portiere Drakovic. In mezzo al campo agiranno Horvat e Kouter al centro con Bohar e Sres ali. In avanti Fajic sarà affiancato da Eterovic.

Mura 05 (4-4-2): Drakovic, Ales Majer, Marusko, Jure Travner, Janza; Bohar, Horvat, Kouter, Sres; Fajic, Eterovic. All. Osmanovič

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!