Atalanta, colpo Biondini

-

Con un vero e proprio blitz di mercato l’Atalanta ha praticamente chiuso per l’acquisto di Davide Biondini, centrocampista del Genoa, che si appresta così a lasciare la Liguria dopo appena sei mesi. Secondo quanto riporta ‘TuttoAtalanta.com’ la dirigenza nerazzurra avrebbe rapidamente trovato un accordo sia col giocatore sia con la società di Preziosi per il trasferimento in prestito, con diritto di riscatto, in Lombardia. Già oggi potrebbero esserci le visite mediche e la presentazione del centrocampista che va a rinforzare la rosa di Colantuono in vista della stagione che sta per iniziare.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!