UFFICIALE: Christian Poulsen all’Ajax

-

L’Ajax ha annunciato sul proprio sito ufficiale di aver raggiunto l’accordo con Christian Bager Poulsen.  Il calciatore danese ha firmato un contratto biennale che lo legherà ai lancieri fino al 30 giugno 2014. Classe 1980 Poulsen lo scorso anno ha giocato come centrocampista difensivo per l’Evian in Francia. In passato ha vestito le maglie di Liverpool, Juventus, Siviglia, Schalke 04 e FC Copenhagen.

“Siamo molto soddisfatti della  sua scelta di venire a giocare con l’Ajax” ha spiegato il direttore sportivo Marc Overmars “Poulsen è il calciatore ideale per fortificare il gruppo. Un leader, sia all’interno che all’esterno del campo, e che sia in grado di aiutare i più giovani della rosa. Ha tanta esperienza e questo è un vantaggio per l’Ajax”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!