UFFICIALE: Barrientos e il Catania rinnovano

-

Pablo Barrientos

Termina con il rinnovo del suo contratto il tormentone di mercato legato all’argentino del Catania Pablo Barrientos. Il fantasista sudamericano mette a tacere le voci che lo volevano lontano dalla Sicilia, mettendo nero su bianco la firma sul nuovo prolungamento del rapporto di lavoro con i rossazzurri, che si concluderà il 30 giugno 2015. Un “acquisto” importante per la formazione etnea di Rolando Maran, che conserva uno dei più talentuosi calciatori dell’intera Serie A.

Sono felice di aver trovato un accordo con la Società e di poter proseguire la mia avventura con la maglia del Catania. A questo club mi legano un senso di riconoscenza, per la fiducia e l’assistenza che mi sono state concesse nel periodo dell’infortunio, ed anche i ricordi e gli stimoli di una stagione molto soddisfacente per me e per la squadra, quella appena archiviata. Sono davvero orgoglioso dell’affetto dei tifosi, ai quali prometto nuovamente massimo impegno. Il mio obiettivo per la nuova stagione è quello di fare sempre meglio“, le prime parole del calciatore dopo la firma del nuovo contratto.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!