Ramirez resta a Bologna, parola di Betancourt

-

Il procuratore Pablo Betancourt ha annunciato che Gaston Ramirez resterà in Emilia anche per la prossima stagione. La trattativa con il Southampton è infatti definitivamente saltata e non esistono al momento alternative valide in Italia o all’estero per il giocatore. Nonostante tutto sembrasse fatto, con Ramirez che aveva già salutato Bologna e l’Italia a mezzo stampa, il Bologna non si è fidato delle fideiussioni bancarie presentate dal Southampton a garanzia dei 15 milioni di euro da versare per il cartellino del calciatore. In teoria resterebbero in corsa Tottenham e Liverpool. I londinesi però non sono intenzionati a pareggiare le richieste del club felsineo e si stanno buttando su giocatori dalle caratteristiche diverse come Damiao e Adebayor, mentr il Liverpool, nonostante l’interesse, non ha ancora presentato offerte ufficiali al Bologna.

A pochi giorni dalla chiusura del mercato quindi il destino di Ramirez appare segnato, anche se fino al 31 agosto alle 19:00 può ancora succedere di tutto.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!