Nuovi arrivi al Martina Franca

L’AS Martina Franca 1947 comunica ufficialmente di essersi assicurata per la stagione 2012/2013 le prestazioni sportive dei seguenti calciatori Matteo Bagaglini, Fabio Mangiacasale e Cristiano Ancora.

Matteo Bagaglini, difensore classe 1992, proveniente dal Celano a titolo definitivo. L’atleta nella scorsa stagione ha collezionato 18 presenze nel campionato di Seconda Divisione LegaPro con la maglia del Celano, dopo essere cresciuto nelle giovanili del Pescara e aver esordito in Serie D con la maglia dell’Angolana.

Fabio Mangiacasale, centrocampista classe 1987, proveniente dal Milazzo a titolo definitivo. L’atleta dopo due esperienze in Serie D con il Morro D’Oro e il Castrovillari (42 presenze totali e 2 gol) ha vestito in Seconda Divisione le maglie di Catanzaro, Melfi, Pro Vasto e Milazzo (ben 101 presenze e 5 reti messe a segno nel totale).

Cristiano Ancora, attaccante classe 1985, proveniente dal Pavia a titolo definitivo. Ancora ha vestito le maglie del Lavello e del Matera in Serie D, collezionando con quest’ultima ben 55 presenze e 13 gol in due stagioni. Ultima esperienza in D con il Grottaglie nel 2009/10 (14 gol in 29 partite) e in seguito esperienze in LegaPro con le maglie di Matera, Latina e Pavia (36 presenze totali condite da 7 gol).

La società comunica, inoltre, in merito alle notizie pubblicate sulla stampa e sui social network inerenti il calciatore Umberto Del Core e un suo presunto accordo raggiunto con l’AS Martina Franca, che il calciatore da mercoledì 22 agosto non è più a disposizione di Mister Ciullo e che le parti non hanno trovato l’accordo interrompendo la trattativa.

Ufficio Stampa Martina Franca

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoPallone.it parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera. Email: redazione@mondosportivo.it