Napoli, due alternative per Gargano

-

Il Napoli, in attesa di formalizzare la cessione di Walter Gargano all’Inter, sta sondando il mercato in entrata alla ricerca di un mediano difensivo che possa sostituire numericamente e tatticamente l’uruguayano. Gli obiettivi sono due: Gary Medel e Ezequiel Cirigliano.

Il primo gioca in Spagna nel Siviglia ed è l’obiettivo primario del club partenopeo. Secondo la stampa spagnola ci sarebbero già stati contatti fra le due dirigenze con il club spagnolo che ha sparato la cifra di 8 milioni per il cartellino del nazionale cileno.

Più complicata sembra la trattativa per l’argentino del River Plate. Nonostante qualche dissidio col tecnico Almeyda infatti il 19enne Cirigliano ha più volte ribadito la sua intenzione di restare almeno un altro anno in patria per completare la propria crescita. Il Napoli comunque proverà ad anticipare i tempi del suo trasferimento in Europa .

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!