CL: Braga-Udinese, le probabili formazioni

Questa sera alle 20:45 allo stadio Municipal de Braga scenderanno in campo lo Sporting Braga e l’Udinese per i preliminari di Champions League. Queste le probabili formazioni scelte dai due tecnici:

QUI BRAGA – Peseiro punta sul tridente con Alan e Barbosa esterni e Eder centravanti. In linea mediana Amorim e Custodio affiancano il regista Hugo Viana, con Mossorò che dovrebbe partire dalla panchina. In difesa dubbio fra i pali con Beto favorito su Quim. Davanti a uno dei due estremi difensori ci saranno Elderson, Vinicius, Douglao e Baiano.

Braga (4-3-3): Beto; Elderson, Paulo Vinicius, Douglao, Baiano; Amorim,Custodio, Viana; Barbosa, Eder, Alan. All. Peseiro

QUI UDINESE – Guidolin ritrova Brkic fra i pali e schiera davanti a lui la difesa classica, già vista nella scorsa stagione con Danilo al centro, Benatia a destra e Domizzi a sinistra. Basta e Armero agiranno sugli esterni, mentre in mezzo al campo spazio alle novità. Assieme a Pinzi ci saranno infatti Willians, neo acquisto, e Pereyra, pronto a diventare l’erede di Isla. In avanti, assente Muriel, Fabbrini affiancherà il bomber Di Natale.

UDINESE (3-5-1-1): Brkic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Willians, Pereyra, Armero; Fabbrini; Di Natale. All. Guidolin.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.