UFFICIALE: Bacher al Mezzocorona

-

Nell’ambito dell’accordo per il trasferimento di Martin Ciaghi, FC Südtirol e AC Mezzocorona hanno definito nelle scorse ore altre tre operazioni, in nome di un consolidato rapporto di collaborazione. Al sodalizio rotaliano si trasferisce in prestito – stessa formula utilizzata per Martin Ciaghi – anche il 19enne attaccante di Naturno Matthias Bacher, che nella scorsa stagione ha disputato un ottimo campionato “Berretti” con l’FC Südtirol.


Bacher si stava allenando con l’AC Mezzocorona sin dall’inizio della preparazione estiva, in attesa della definizione del suo trasferimento. Dall’AC Mezzocorona all’FC Südtirol, invece, si traferiscono a titolo temporaneo (prestito) i centrocampisti Federico Lorenzi (classe 1995) e Matteo Fusari (classe 1997) che verranno aggregati rispettivamente alle formazioni Berretti e Allievi.

Ufficio Stampa Sudtirol

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!