Tre squadre cercano M’Vila

-

Yann M’Vila

Intervenuto ad una trasmissione andata in onda su RMC, il presidente del Rennes, Pierre Dreossi, ha tenuto a fare il punto della situazione sul futuro di uno dei suoi gioielli, Yann M’Vila, appetito da diversi club internazionali. “Abbiamo ricevuto tre offerte per il momento, non ci siamo accordati con nessuno e intendiamo porre fine a questa storia entro la prossima settimana“.

Si tratta di una situazione complessa, non c’è ancora accordo con nessuno dei club interessati. Interessamento dell’Arsenal? Andrebbe chiesto a Wenger, da quando è partito Song stanno cercando un’alternativa in quella zona del campo. Noi non intendiamo andare sotto la richiesta di 20 milioni per cedere M’Vila“, ha precisato Dreossi, che quindi non esclude una partenza del nazionale francese dalla sua formazione.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!