Lazio, Hernanes: “Io non voglio andare via!”

-

Il centrocampista della Lazio, Hernanes, non ha alcuna intenzione di lasciare i biancocelesti: “Non mi muovo dalla Lazio, qui mi trovo bene e posso crescere ancora – ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport -, penso che faremo una grande stagione. Stavolta non mi manca nulla, ho tutto per fare bene, dipende solo da me. Voglio restare a Roma, io e la mia famiglia ci troviamo benissimo e poi vincere con la Lazio e conquistarmi un posto per la nazionale che giocherà i mondiali del 2014. Il Brasile li gioca in casa ed è una grande opportunità per il sottoscritto, ma per arrivarci devo fare faville con la maglia laziale. Adesso si riparte e vedrete che vi sorprenderemo”.  Sul nuovo allenatore, Vladimir Petkovic dichiara: “Mi trovo benissimo con questo nuovo tecnico, non pensavo tanto. Mi piacciono la filosofia e il metodo. Mi ha provato in diverse posizioni e, nonostante tutto, vedrete presto le sue idee applicate sul campo e di cosa saremo capaci”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!