Juventus, quasi certo l’arrivo di Peluso

Come riporta l’edizione odierna de La Stampa, il terzino sinistro dell’Atalanta Federico Peluso sarebbe a un passo dai bianconeri. La Juventus ha messo sul piatto un’offerta per il prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto (4 milioni) che soddisferebbe il club bergamasco, dato che la valutazione per l’esterno si attesta attorno ai 6 milioni.

Si tratta di un colpo importante per Marotta, che si assicura una delle rivelazioni dello scorso campionato, un giocatore che ha fatto della costanza di rendimento un marchio di fabbrica, tanto da attirare l’interesse di numerose squadre italiane e non. Le alternative Kolarov e Armero sono state giudicate troppo costose, dato che la Juventus ha intenzione di spendere gran parte del suo “bottino” per l’acquisto di un attaccante.

Il passaggio dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, ma è difficile che la Juventus possa fare affidamento su Peluso già per la prima giornata di campionato, sabato sera alle 20.45 contro il Parma.

Condividi
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale. Email: alelli@mondosportivo.it