Genoa, salta il trasferimento di Velazquez

-

Julian Velazquez non sarà più un giocatore del Genoa. Dall’Argentina, esattamente dalle pagine del quotidiano “Olè”, lo stesso calciatore ex Independiente ha spiegato i motivi di questo mancato trasferimento.

Domani verrà il mio agente per rescindere il contratto e vedere di trovare un’altra squadra, altrimenti tornerà in Argentina“. Sono le dichiarazioni di un delusissimo Julian Velazquez; il Genoa non ha pagato i 3,5 milioni di Euro che servivano per l’acquisizione del suo cartellino. Al veleno, invece, le parole del procuratore dell’argentino, Riccardo Giusti, che afferma: “Sono molto arrabbiato. Ci hanno mancato di rispetto, sono impresentabili. Adesso sarà molto difficile trovare un’altra squadra“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!