UFFICIALE: Saviola passa al Malaga

Nonostante i problemi economici delle ultime settimane, il peggio sembra essere passato in casa Malaga che poche ora fa ha annunciato l’arrivo dell’ex Barcellona e Benfica, Javier Saviola.

“El Conejo” giocherà quindi alla “Rosaleda” la prossima stagione e sarà già impegnato nei preliminari di Champions League della prossima settimana. Il calciatore argentino è atteso a Malaga in serata dove sosterrà le visite mediche e successivamente firmerà il suo nuovo contratto. Un ottimo rinforzo per Manuel Pellegrini che potrà contare sull’esperienza di un giocatore da 184 gol in carriera tra Sud America ed Europa.

Malaga che ha cominciato la stagione con un successo per 1-0 in casa del Celta Vigo con gol di Fabrice Olinga, il più giovane calciatore ad aver mai segnato nel campionato spagnolo a soli 16 anni e 98 giorni.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it