UFFICIALE: Niko Bianconi al Poggibonsi

-

L’Us Poggibonsi comunica di aver acquisito in prestito dalla Juventus le prestazioni del giocatore Niko Bianconi. Il neo giallorosso, attaccante nato a Città di Castello (PG) il 10/10/1991, arriva in Viale Marconi dopo che nella stagione 2011/12 ha vestito le maglie di Vicenza e Visè (serie B belga).

Il Presidente dei Leoni Antonello Pianigiani ha presentato questa sera il nuovo attaccante giallorosso dopo il match contro il Prato: “Anche nel reparto offensivo abbiamo deciso di puntare su un giovane, segno evidente della nostra programmazione tecnica che mira a rendere sempre più verde la nostra rosa”.

“Sono arrivato a Poggibonsi con grande voglia di far bene, – dichiara Bianconifar bene per me e per questa maglia perchè sono convinto che Poggibonsi rappresenterà una tappa importante per la mia carriera”.

Ufficio Stampa Poggibonsi

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!